AMC ha rilasciato il trailer ufficiale di NOS4A2, adattamento del romanzo horror di Joe Hill, che puoi vedere qui sotto.
La serie vede protagonisti Zachary Quinto come l’antagonista principale Charlie Manx, Ashleigh Cummings nei panni di Vic McQueen, Olafur Darri Olafsson nei panni di Bing Patridge, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Chris McQueen e Virginia Kull nei panni di Linda McQueen.
In NOS4A2, Manx (Zachary Quinto) periodicamente ringiovanisce nutrendosi delle forze vitali dei bambini mentre li trasporta in un mondo fantastico che ha creato chiamato Christmasland. Ashleigh Cummings interpreta l’eroina dello spettacolo Vic McQueen, che sta per iniziare il suo ultimo anno in una scuola superiore nel Massachusetts. “È una ragazzina della classe operaia che ha una mente così creativa che in realtà le dà una specie di superpotenza”, dice lo showrunner Jami O’Brien. “Charlie Manx diventa consapevole di lei e si rende conto che potrebbe essere una brutta notizia per lui, quindi deve capire abbastanza rapidamente cosa fare con lei.”
NOS4A2 è prodotto da AMC Studios in associazione con Tornante Television. I produttori esecutivi sono Joe Hill e Jami O’Brien, che ha creato lo spettacolo per la televisione e servirà come showrunner, e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.
NOS4A2 andrà in onda a partire dal 2 giugno su AMC.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS