Durante i Television Critics Associations, Netflix ha mostrato alla stampa i primi due episodi di Luke Cage, nuova serie in arrivo per casa Marvel. Durante il Press Tour era presente anche il capo dei contenuti Netflix, Ted Sarandos, al quale è stato chiesto qualche chiarimento sullo stato attuale delle prossime serie in arrivo appartenenti al mondo Marvel. IGN a tal proposito ha chiesto a Sarandos se si arriverà mai ad avere più di due serie dei Marvel Studios all’anno, ed ecco la sua risposta:
“Dubito che potremmo produrre con quella qualità serie con quella rapidità. Ma proveremo a essere i più veloci possibili in modo da non far passare così tanto tempo tra una serie e l’altra“.
Ted Sarandos ha poi specificato che:
“Luke Cage è in arrivo, poi ci sarà Iron Fist e The Defenders, e poi inizieremo collocando le seconde e le terze stagioni degli show che sono in arrivo […]. L’intero cast è chiamato per The Defenders e questo automaticamente fa slittare la produzione delle altre serie“.
Secondo quello che condiviso altri giornalisti durante i TCA non vedremo prima del 2018 la terza stagione di Daredevil, la seconda di Jessica Jones e la prima in assoluto di The Punisher. In più quando è stato chiesto a Sarandos se Frank Castle sarebbe apparso in The Defenders la sua risposta è stata un enigmatico: “Uh… rimanete sintonizzati.”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS