La Valiant Entertainment ha presentato una prima immagine ufficiale la serie TV in live-action di Ninjak, adattamento dell’omonimo personaggio appartenente all’universo dei comics Valiant. La serie sarà realizzata da Bat in the Sun, la casa di produzione indipendente che ha creato Super Power Beat Down ed ha collaborato con Machinima su serie quali Transformers: Combiner Wars e Street Fighter: Resurrection.
Le notizie riguardo alla serie TV sono ancora poche. Verrà presentata ufficialmente l’ 8 ottobre durante il prossimo Comic-Con di New York, che si svolgerà dal 6 al 9 ottobre. I fan di tutto il mondo potranno seguire tutte le notizie più importanti e gli annunci in diretta su Twitch ( twitch.tv/hyperrpg ) , nel pannello di presentazione VALIANT x BAT IN THE SUN: TOP-SECRET PROJECT.
Il protagonista , Ninjak , sarà interpretato da Michael Rowe, che abbiamo visto nei panni di Deadshot nella serie tv Arrow. Il cast, al momento , prevede anche : Kevin Porter (Dodgeball), Ciera Foster (Straight Outta Compton), Jason David Frank (Power Rangers), John Morrison (WWE, El Rey’s Lucha Underground), Derek Theler (Baby Daddy), e Chantelle Barry (90210, Entourage).
Dinesh Shamdasani, CEO e Chief Creative Officer della Valiant dice:
“Abbiamo lavorato (silenziosamente) dietro le quinte a questa serie fin dal 2015 e siamo incredibilmente eccitati all’idea del debutto dei primi footage al new york comic con di quest’anno. Abbiamo deciso di impegnarci a produrre la migliore e più ambiziosa serie mai prodotta in digitale, una serie che si manterrà tra i nostri più alti standard. Mentre la valiant si prepara a una valanga di rilasci di film, tv shows e video game, abbiamo pensato che i tempi fossero maturi per dei contenuti digitali live action che potranno, sia dare ai nostri fan un’esperienza degna dell’universo valiant, sia introdurre ai nuovi fan i personaggi valiant, come fecero negli anni passati gli spettacoli tv di anni 80 e 90 per i fumetti. Preparatevi a perdere la testa , vedere Ninjak in azione per la prima volta sarà nientemeno che incredibile”
Non ci resta che attendere, trepidanti, l’ 8 ottobre e prepararci all’arrivo di un evento davvero promettente!!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS