Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers saranno nel cast di Watchmen

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli attori Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers si sono ufficialmente uniti al cast della serie televisiva prodotta da HBO, Watchmen. Non è ancora noto quale saranno i ruoli che i due ricopriranno nella serie, attualmente in lavorazione. La regista Nicole Kassell, già nota per The Leftovers, sarà dietro la macchina da presa per l’episodio pilota e figurerà anche tra i produttori esecutivi dell’intera serie assieme da Damon Lindelof, che ha curato la sceneggiatura, basata sulla graphic novel DC di Moore e Dave Gibbons.

Watchmen

La serie TV basata su Watchmen è prodotta sotto la supervisione di Lindelof, che ha preso le redini del progetto sin dai suoi albori in associazione con Warner Bros. Television, con la quale ha siglato un contratto pluri-annuale per averlo esclusivamente al suo servizio.

Sebbene per ora i dettagli sulla trama della serie, così come quella che riguarderà solo l’episodio pilota, siano ancora segretati, Damon Lindelof ha già confermato che la sua idea non è di riadattare quanto letto nel fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons. La serie sarà ambientata nello stesso universo narrativo, ma sarà una rivisitazione di esso.

Watchmen

Il cast vede: Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tim Mison, Frances Fisher e Jacob Ming-Trent.

Per avere ulteriori dettagli dovremo attendere ancora molto tempo dato che, oltre ad essere ad una fase piuttosto iniziale di sviluppo, secondo alcune voci di corridoio vi è un riesame in corso della sceneggiatura per migliorarla frattanto che ancora il cast non è stato completato.

HBO inoltre possiede molte serie TV di punta al suo arco, e l’ipotesi di poter vedere Watchmen nel brevissimo periodo è per ora di difficile credibilità, complice il fatto che Il Trono di Spade sarà sicuramente la punta di diamante per l’azienda l’anno prossimo.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020