WandaVision: Wiccan e Speed appariranno nella serie TV?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra poco più di un mese, come sappiamo, arriverà in America la piattaforma di streaming Disney+ su cui debutteranno le serie TV prodotte dai Marvel Studios e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra i vari progetti, quello più ambizioso sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

In attesa dell’inizio della produzione della serie, poche ore fa è emerso un nuovo casting call che confermerebbe l’intenzione dei Marvel Studios di cercare due neonati di sei mesi. Stando a quanto riportato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCUCosmic, inoltre, i neonati saranno frutto della visione di Wanda e, una volta cresciuti nel corso dello show, diventeranno personaggi reali, entrando a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel più vasto.

È altamente probabile, quindi, che lo studio stia preparando il terreno per l’introduzione di Wiccan (William “Billy” Maximoff) e di Speed (Tommy Maximoff) nel MCU che, insieme a Kate Bishop/Hawkeye (Hailee Steinfeld è in trattative per il ruolo), a Cassie Lang (Emma Fuhrmann), ad America Chavez e a Ms. Marvel, potrebbero diventare membri effettivi della versione cinematografica degli Young Avengers.

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020