WandaVision: Paul Bettany descrive la serie come “fuori di testa” e “rischiosa”

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante una recente intervista rilasciata con Collider in occasione del Sundance Film Festival, Paul Bettany, interprete di Visione nell’Universo Cinematografico Marvel, ha fornito qualche dettaglio in più su WandaVision, una delle serie televisive prodotte dai Marvel Studios e previste per la piattaforma di streaming Disney+.

Ammiro molto Kevin Feige e il suo coraggio. La decisione che ha preso con questa serie è, francamente, fuori di testa e davvero rischiosa, nuova e diversa da qualsiasi cosa che i Marvel Studios abbiano fatto.” ha spiegato Bettany. “Realizzare questo show è stato – e parlo anche per Elizabeth Olsen, penso non le dia fastidio – uno dei momenti più importanti della mia carriera. Non so come verrà fuori ma è stato molto divertente da realizzare. La scrittura è semplicemente straordinaria. Voglio dire, Jac Schaeffer è la sceneggiatrice capo di WandaVision ed è stata assolutamente brillante. È stato il set più allegro su cui sono mai stato.

Mi sono reso conto di aver sprecato la mia vita perché tutto quello che voglio fare è realizzare delle sitcom.” ha scherzato l’attore. “I fan non dovranno aspettare molto per avere più di un accenno di quello che lo show potrebbe sembrare. Non posso dire altro al riguardo, ma qualcosa accadrà molto presto.” Quando gli è stato chiesto se il primo sguardo alla serie verrà rilasciato durante uno degli spazi pubblicitari del Super Bowl (importante evento sportivo che si terrà nella notte tra il 2 e il 3 febbraio), Bettany ha risposto cripticamente “Non posso proprio esprimermi a riguardo.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel” e prevista per quest’anno, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: Collider

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Avengers: Infinity War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020