Durante una recente intervista rilasciata con Collider in occasione del Sundance Film Festival, Paul Bettany, interprete di Visione nell’Universo Cinematografico Marvel, ha fornito qualche dettaglio in più su WandaVision, una delle serie televisive prodotte dai Marvel Studios e previste per la piattaforma di streaming Disney+.
“Ammiro molto Kevin Feige e il suo coraggio. La decisione che ha preso con questa serie è, francamente, fuori di testa e davvero rischiosa, nuova e diversa da qualsiasi cosa che i Marvel Studios abbiano fatto.” ha spiegato Bettany. “Realizzare questo show è stato – e parlo anche per Elizabeth Olsen, penso non le dia fastidio – uno dei momenti più importanti della mia carriera. Non so come verrà fuori ma è stato molto divertente da realizzare. La scrittura è semplicemente straordinaria. Voglio dire, Jac Schaeffer è la sceneggiatrice capo di WandaVision ed è stata assolutamente brillante. È stato il set più allegro su cui sono mai stato.“
“Mi sono reso conto di aver sprecato la mia vita perché tutto quello che voglio fare è realizzare delle sitcom.” ha scherzato l’attore. “I fan non dovranno aspettare molto per avere più di un accenno di quello che lo show potrebbe sembrare. Non posso dire altro al riguardo, ma qualcosa accadrà molto presto.” Quando gli è stato chiesto se il primo sguardo alla serie verrà rilasciato durante uno degli spazi pubblicitari del Super Bowl (importante evento sportivo che si terrà nella notte tra il 2 e il 3 febbraio), Bettany ha risposto cripticamente “Non posso proprio esprimermi a riguardo.“
La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel” e prevista per quest’anno, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).
SINOSSI
“In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: Collider
Facebook
Twitter
YouTube
RSS