Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Charles Murphy, Kathryn Hahn interpreterà un personaggio chiamato Agnes, descritta come una “vicina ficcanaso“. Non è chiaro, al momento, se si tratta di un personaggio originale o della versione MCU di Agnes Ames, apparsa per la prima volta sulle pagine di Modeling With Millie #31 e creata nel 1964 dal compianto Stan Lee. A prescindere dalla sua vera identità, Agnes dovrebbe rappresentare un omaggio al personaggio di Ethel della sitcom statunitense I Love Lucy (Lucy ed io) andata in onda sulla CBS dal 1951 al 1957.
Secondo l’insider, inoltre, la prima parte dello show sarà “girata davanti ad un pubblico dal vivo in uno studio” nello stile delle sitcom classiche per permettere al cast di nutrirsi dell’energia degli spettatori. Anche se la serie attraverserà diverse epoche storiche per rendere omaggio a varie sitcom, il primo episodio sarà ambientato negli anni ’50, esattamente come I Love Lucy.
Come mostrato dal concept art trapelato online qualche mese fa, i due protagonisti formeranno un’ideale famiglia nucleare. Il personaggio di Paul Bettany, secondo il rumor, non avrà il suo aspetto da Sintezoide ma, per buona parte della serie, avrà il look umano che abbiamo visto in Avengers: Infinity War per mantenere il suo lavoro e per costruire un futuro con Wanda in periferia.
SINOSSI
“In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: FullCircleCinema
Facebook
Twitter
YouTube
RSS