WandaVision: Kat Dennings e Randall Park nel cast della serie

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha presentato sul palco il cast di WandaVision, la serie televisiva incentrata sui personaggi di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e di Visione (Paul Bettany) che debutterà nella primavera del 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+.

Oltre alle due star che riprenderanno i rispettivi ruoli in cui li abbiamo conosciuti nei vari film del Marvel Cinematic Universe, al cast della serie si aggiungeranno Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis (Thor, Thor: The Dark World) e Randall Park in quelli dell’agente dell’FBI Jimmy Woo (Ant-Man and the Wasp). Anche se attualmente non ci è dato sapere quale ruolo avranno nel contesto della serie, fa sicuramente piacere rivedere in circolazione alcuni personaggi minori del MCU.

Come confermato da Kevin Feige, inoltre, anche Kathryn Hahn (Bad Moms, Spider-Man: Into the Spider-Verse) è entrata a far parte del cast di WandaVision nel ruolo di “una vicina ficcanaso” la cui identità, al momento, è ignota. Possibile che si tratti di Agatha Harkness, una delle più potenti maghe dell’Universo Marvel fumettistico che ha persino addestrato la stessa Wanda?

In una recente intervista con Entertainment Weekly, inoltre, Elizabeth Olsen ha dichiarato:

Sono entusiasta per parecchie cose. Sono sempre stata fortunata ad avere questi bei piccoli dialoghi che portano un sacco di cuore e a punti salienti a livello di trama, anche a causa della natura dei poteri di Scarlet Witch e della sua incapacità di controllare le sue emozioni e i suoi poteri. Sono veramente felice di poter giocare con questo suo lato un po’ più leggero. E lo sono anche per essere sorpresa da ciò che succederà, per lo sviluppo del personaggio che non sarà così lineare. Scopriremo cosa la caratterizza nel profondo, Wanda non è solo dolore e tristezza.”

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.”

Fonte: IGN

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Infinity War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020