WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare del possibile debutto dei Giovani Vendicatori nell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo aver assistito alla crescita di Cassie Lang (Stature) in Avengers: Endgame, all’annuncio sulla serie TV su Kate Bishop/Occhio di Falco e ai rumor relativi alla possibile introduzione di Wiccan e Speed in WandaVision, ecco arrivare un rumor che anticiperebbe l’ingresso nel MCU di un altro membro del team.

Pochi giorni fa, infatti, l’insider Daniel Richtman (rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato) ha postato sul suo profilo Twitter una foto di Teddy Altman/Hulkling, noto componente degli Young Avengers. Nella giornata di ieri, inoltre, il sito The Illuminerdi ha riportato che i Marvel Studios sono alla ricerca di un giovane attore di età compresa tra i 16 e i 23 anni per il ruolo di “uno Skrull che ha bisogno dell’aiuto dello S.W.O.R.D. per rimanere al sicuro sulla Terra“.

Creato da Allan Heinberg e Jim Cheung nel 2005 ed introdotto sulle pagine di Young Avengers #1, Dorrek VIII/Teddy Altman a.k.a. Hulkling è il figlio del supereroe Kree Mar-Vell/Captain Marvel e dell’Imperatrice Skrull, la principessa Anelle. Nell’Universo Marvel fumettistico, Hulkling è destinato ad unire le razze dei Kree e degli Skrull nell’imminente evento cosmico Empyre. Considerando la presenza di Monica Rambeau e dello S.W.O.R.D. in WandaVision, è altamente probabile che Hulkling farà il suo esordio nella serie TV per la piattaforma di streaming Disney+.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain Marvel? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020