Veronica Mars: Kristen Bell conferma le voci sulla serie revival

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese scorso era stato riportato che il creatore di serie televisive Rob Thomas e Warner Bros. TV fossero al lavoro su un revival della serie televisiva Veronica Mars su Hulu.

Adesso è proprio l’attrice Kristen Bell a confermare che Veronica ritornerà come parte delle serie Hulu Originals previste per il 2019. I fan potranno vedere tutti gli episodi passati dall’estate del 2019 direttamente su Hulu. La serie revival di Veronica Mars sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno. Come parte dell’accordo tra Warner Bros. TV e Hulu, il servizio di streaming si occuperà della distribuzione casalinga anche delle vecchie puntate. I fan potranno vedere tutti gli episodi delle prime tre stagioni ed il film conclusivo del 2014 a partire dall’estate del 2019. Il motivo di una stagione più corta è dovuto ai programmi lavorativi dell’attrice, che comprendono la commedia della NBC, The Good Place.

Veronica Mars

Kristen Bell sarà sia produttrice esecutiva che membro del cast, con Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge che entreranno a far parte dei produttori esecutivi. Thomas scriverà anche il primo episodio. Veronica Mars è stata originariamente trasmessa nel 2004 su UPN, un precursore di The CW, e presentava l’attrice Kristen Bell che da un’adolescente, diventava investigatrice privata.

Il caso iniziale di Veronica riguardava la risoluzione dell’omicidio del suo migliore amico. Nonostante ciò, la serie ha anche affrontato casi minori, piccoli intermezzi in una storia ben più ampia. Veronica Mars ha continuato ad essere prodotto per tre stagioni,  con un totale di 60 episodi, prima che fosse cancellata.

Nel 2013, Thomas, Bell e la maggior parte del cast originale della serie, hanno appoggiato la campagna di Kickstarter per finanziare un film di Veronica Mars, che è stato rilasciato nel 2014, con la Bell che interpreta Veronica mentre torna a Neptune e riprende la sua carriera come investigatrice privata.

Jason Dohring, Enrico Colantoni, Percy Dagss III, Francis Capra, Ryan Hansen, Teddy Dunn, Michael Muhney e Tina Mjorino sono anche ritornati per il film su Veronica Mars. Si sospetta che molti di essi ritorneranno anche per la serie revival.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020