The Flash: confermato il filone narrativo con Batwoman

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la premiere della stagione 5 della serie The Flash sull’Arrowverse, prodotta da The CW, intitolata “Nora” è stato rivelato il personaggio di Batwoman (Ruby Rose) finire coinvolta nelle vicende legate alla serie. In “Nora” apprendiamo che Barry Allen (Grant Gustin) è scomparso nei cieli rossi dell’anno 2024. Più tardi, su un giornale del 2049 si nota una commemorazione al venticinquesimo anniversario della “Crisi”, riferimento al filone narrativo “Crisis On Infinite Earths”. È proprio questo trafiletto che spiega meglio il coinvolgimento di Batwoman in questi eventi.

Batwoman

“Ma negli anni seguiti alla crisi, le cose divennero solo più contraddittorie. Alcuni testimoni oculari ricordano dozzine di altri eroi, tra i quali Green Arrow, Batwoman ed Elongated Man. Altri ricordano eroi che si credevano persi nel tempo, come The Atom, o provenienti da altri mondi, come Supergirl. Alcuni sostengono addirittura di aver visto Anti-Flash guidare un esercito di “demoni ombra”.”

The Flash

Risulta quindi che Batwoman sarà coinvolta nell’arco narrativo “Crisis On Infinite Earths”. The Flash vede nel cast: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy e Chris Klein. La quinta stagione inizierà a breve la messa in onda negli Stati Uniti su The CW.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020