The Act: la serie antologica di Hulu avrà nel cast Chloë Sevigny e Annasophia Robb

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Meno di una settimana dopo il casting di Joey King e Patricia Arquette in due dei ruoli principali, Hulu ha ampliato il cast della sua prossima serie antologica criminosa di The Act con le aggiunte di Chloë Sevigny e AnnaSophia Robb, secondo quanto riportato da Deadline. Scritto da Nick Antosca e Michelle Dean, The Act è una serie antologica che, citando, “racconta stupefacenti vere storie criminali”. King interpreterà Gypsy Blanchard, “una giovane donna che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la suoa iperprotettiva madre, Dee Dee (Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre una scatola di Pandora, che alla fine porterà all’omicidio.” Confinato su una sedia a rotelle ma allegro e gentile, Gypsy è l’ideale per tutti di un perfetto bambino, ma malato. La sua madre iperprotettiva, Dee Dee, è sempre stata al suo fianco, ma, mentre la sessualità entra in piena fioritura, si trova costretta a ribellarsi all’iperprotettività di sua madre, che ha assunto il controllo e l’oppressione.

Chloë Sevigny

Chloë Sevigny interpreterà Mel, leader delle donne nel suo piccolo quartiere e simpatizzante per ciò che Dee Dee ha attraversato, sebbene le si scaglierà contro non appena scoprirà il lato oscuro della donna. Robb invece vestirà i panni di Lacey, la figlia di Mel, una ragazza famosa, come sua madre, solo lei è un’idealista e si ritrova catturata da Gypsy e Dee Dee. Recentemente Sevigny è stata vista nel thriller biografico Lizzie al fianco di Kristen Stewart (Personal Shopper) sul presunto social outcast che avrebbe ucciso la sua famiglia, mentre Robb, che è più nota per il suo lavoro di attrice bambina, ha recentemente recitato nell’horror Down a Dark Hall, che ha avuto un rilascio limitato ad agosto ed ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica specializzata e del pubblico.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020