Steve Carell sta tornando in televisione, il volto conosciuto di The Office reciterà accanto a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nel prossimo spettacolo di Apple. Carell interpreterà Mitch Kessler, un presentatore del mattino che sta lottando per mantenere la rilevanza nel panorama dei media in continua evoluzione.

È passato quasi un anno da quando Apple ha ufficialmente ordinato due stagioni da 20 episodi, la cui produzione inizierà la prossima settimana. Scritto da Kerry Ehrin (Bates Motel) e diretto da Mimi Leder ( The Leftovers ), la serie senza ancora un titolo ufficiale “offre uno sguardo interiore sulla vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi al mattino, esplorando le sfide uniche affrontate dalle donne (e uomini) che eseguono questo rituale televisivo quotidiano”.
Il casting di Carell segna il suo primo ruolo televisivo regolare da quando ha lasciato The Office nel 2011 dopo sette stagioni e sei nomination agli Emmy per aver interpretato l’auto-proclamato miglior boss del mondo, Michael Scott. Il suo ultimo film in uscita è Beautiful Boy con Timothée Chalamet.
Fonte: Entertainment Weekly
Facebook
Twitter
YouTube
RSS