Star Wars: Dave Filoni dirigerà uno o due episodi della serie TV

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie televisiva in arrivo basata sul franchise di Star Wars e prodotta da Dave Filoni dovrebbe entrare nella vera e propria produzione a brevissimo secondo quanto riportato da MakingStarWars.net. Proprio il guru delle animazioni di casa Lucasfilm, Dave Filoni, sarà uno dei registi dietro gli episodi della prima stagione dell’anticipata serie ambientata in una galassia lontana lontana.

Star Wars

La notizia riporta che Filoni potrebbe sedersi dietro la macchina da presa probabilmente del primo episodio della stagione, ma potrebbe anche arrivare a dirigere due delle puntate del serial televisivo di Guerre Stellari. Dave Filoni è principalmente noto per i suoi lavori dietro le serie di animazione Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, ma anche per l’imminente Star Wars Resistance. Molti fan hanno apprezzato il suo approccio al franchise, specialmente per il fatto che sia ormai considerato una specie di Padawan di George Lucas, il creatore di Guerre Stellari.

Star Wars

La serie dovrebbe aver luogo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, quindi tra gli episodi VI e VII e potrebbe seguire, secondo alcune voci di corridoio, le vicende legate ai Mandaloriani dopo la caduta dell’Impero Galattico. Il 2019 sarà un anno importante per la galassia lontana lontana poiché arriverà alla sua conclusione anche l’attuale trilogia di Guerre Stellari con l’Episodio IX, capitolo finale della saga legata alla famiglia di Skywalker secondo la produzione. Dopo il recente Gli Ultimi Jedi, la critica  si aspetta molto dal capitolo conclusivo, nonostante i problemi sorti sulla produzione, a causa anche della prematura dipartita di Carrie Fisher, ma anche per il successo inadeguato di Solo: A Star Wars Story. Con il nono episodio inoltre arriverà la sesta stagione di The Clone Wars, direttamente su Disney Direct, per concludere le vicende legate alle Guerre dei Cloni.

Fonte: heroichollywood.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Heels: Alexander Ludwig sarà il protagonista della serie sul wrestling con Stephen Amell

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

American Gods: Marilyn Manson nel cast della terza stagione

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Battlestar Galactica: il creatore di Mr. Robot al lavoro sulla serie tv reboot

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Cobra: Sylvester Stallone e Robert Rodriguez al lavoro sulla serie tv reboot

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Jupiter’s Legacy: lo showrunner Steven S. DeKnight abbandona la serie Netflix

Stefano Dell'Unto16 Settembre 2019