Sir Patrick Stewart potrebbe ritornare nei panni di Picard in Star Trek

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Patrick Stewart potrebbe essere teletrasportato ancora una volta per un’altra serie di Star Trek. Sir Patrick, 77 anni, è “vicino a ottenere un accordo”, come è stato dichiarato ufficialmente finora, per tornare nei panni del capitano Jean-Luc Picard per il riavvio della serie Generation. La stella britannica è desiderosa di riprendere uno dei ruoli che lo ha reso famoso nel pubblico, mentre sembra che, secondo alcune indiscrezioni, le offerte mosse all’attore stiano per essere accettate.

Star Trek

La CBS sta lavorando a progetti per espandere il suo universo Trekkie dopo il grande successo della serie Star Trek: Discovery su Netflix. Il co-creatore dello show Alex Kurtzman ha un contratto di cinque anni per forgiare nuove avventure per il piccolo schermo e il suo team ha parlato con Sir Patrick del ritorno di Picard a guidare l’Enterprise per la serie TV. Una fonte di Los Angeles ha dichiarato: “Patrick sembra piuttosto bravo a tornare a bordo dell’Enterprise. Ci sono alcuni aspetti dell’accordo da finalizzare, ma c’è un impegno verbale da parte di tutte e due le parti”.

Star Trek

La fonte ha inoltre aggiuinto: “Ci sono anche delle serie animate in lavorazione e Patrick potrebbe facilmente prestare la sua voce a loro.”. Un annuncio sarà fatto nelle prossime settimane e l’intera serie dovrebbe uscire l’anno prossimo, ma ancora non vi è certezza intorno a questa data. In passato Sir Patrick ha ammesso che si aspettava il ruolo da protagonista in Star Trek: The Next Generation, che durò sette anni, per poi diventare un rapido flop 30 anni fa.

Star Trek

Ci auguriamo che così non sarà nel caso di una nuova serie TV nell’universo di Star Trek che rivedrà la partecipazione di Sir Patrick Stewart nei panni nuovamente di Jean-Luc Picard, del quale per ora non è stato svelato ancora il grado con cui prenderà parte allo spettacolo. L’ex comandante dell’Enterprise infatti potrebbe ritornare con il ruolo di ammiraglio, similmente a quanto era accaduto a William Shatner, che interpretava Kirk, nella serie originale.

Fonte: mirror.co.uk

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020