Rick e Morty: i tanto attesi nuovi episodi presto in arrivo!

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo sguardo alla tanto attesa terza stagione di Rick e Morty è finalmente arrivato. Lo show ha sempre avuto grandi intervalli di tempo da una stagione all’altra. Nel finale dell’ultima stagione Mr Poopy Butthole ha scherzato sul fatto che “la quarta stagione in tipo, molto tempo“. Adult Swim, che manda in onda lo show, ha annunciato la data della prima della quarta stagione. Rick e Morty torneranno il 10 Novembre negli United States. Gli UK seguiranno poco dopo.

Leggi anche:  BoJack Horseman: fuori il trailer della sesta ed ultima stagione
Risultati immagini per rick e morty

A Luglio, il creatore dello show Dan Harmon ha detto ad Entertainment Weekly: “Penso che sia sicuro dire, senza paura di sbagliare, che il divario dalla stagione tre alla stagione quattro sarà il più lungo di sempre. E sarà l’ultima volta in cui sarà così ridicolmente lungo. Non so quanto velocemente possiamo farlo, ma so che non sarà più così lungo. C’erano così tante cose che dovevano essere sistemate prima che noi potessimo anche solo iniziare la quarta stagione.”

Leggi anche:  Big Mouth: la terza stagione della serie animata a breve su Netflix
Risultati immagini per rick e morty

In Rick e Morty troviamo il co-creatore Justin Roiland come Rick Sanchez Morty Smith. Insieme a lui, il cast di doppiatori composto da Chris Parnell (Jerry), Spencer Grammer (Summer) e Sarah Chalke (Beth). Guarda il trailer per la nuova stagione qui sotto!

Un nuovo cast caratterizzerà la nuova stagione, con Taika Waititi, Kethleen Turner, Sam NeilPaul Giamatti. Rick e Morty è stata rinnovata, senza precedenti, per 70 episodi da Adult Swim nel 2018. Ciò significa che possiamo aspettarci molte altre stagioni dopo la quarta e non possiamo far altro che esserne felici!

Per chi se lo fosse perso fino ad ora e volesse recuperare questa che segue è una piccola e breve sinossi. Rick è uno scienziato trasferitosi dalla famiglia della figlia Beth composta dal marito Jerry, e dai figli Morty e SummerRick trascorre il suo tempo costruendo strumenti high-tech e portando con sé il nipote Morty in numerose avventure il più delle volte pericolose.

Fonte: Indipendent

NerdPlanet consiglia...
Ma quanto adoriamo le funko figure? Clicca qui per fare tua quella di Pickle Rick!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Dickinson: il nuovo trailer della serie Apple TV+

Sara Susanna17 Ottobre 2019

The Outsider: teaser trailer della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Dollface: il trailer della nuova serie Hulu con Kat Dennings

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Lobo sarà lo Spettro

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

Bone: il fumetto fantasy di Jeff Smith diventa una serie animata Netflix

Stefano Dell'Unto16 Ottobre 2019