News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo trailer per il resto della terza stagione della serie AMC Preacher è stato presentato al San Diego Comic-Con, dando ai fan della serie uno sguardo a quello che accadrà nei restanti episodi della stagione 3.

Questo nuovo trailer di Preacher ci offre una visione più approfondita del caos che è la vita di Jesse Custer (Dominic Cooper). La serie continua ad addentrarsi in un territorio affascinante e talvolta controverso, data la maggior parte degli argomenti che essa tratta e continuerà sicuramente a provocare lunghe conversazioni riguardo la storia ed i personaggi, anche con quello che resta della terza stagione di Preacher.

Preacher

Basato sul popolare franchise omonimo di fumetti di culto, Preacher è una serie da brivido assurdamente contorto e pieno di azione. Quando Jesse Custer, un predicatore di una piccola città con un passato criminale, realizza che Dio è assente dal Cielo, Jesse si mette in viaggio per trovarlo. Insieme ci sono Tulip, il volubile vero amore di Jesse, e Cassidy, un vampiro irlandese di 119 anni, che è il migliore amico di Jesse. La banda finisce a New Orleans, dove devono scansare gangster locali, pericolosi agenti segreti in abiti bianchi, ed il Saint of Killers, un cowboy assassino inarrestabile proveniente dall’Inferno.

Preacher vede nel cast: Dominic Cooper (Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy), Ruth Negga (Tulip O’Hare) e Jonny Coyne (Allfather D’Aroniquie).

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020