Moon Knight: Beau DeMayo (The Witcher) parla del suo approccio alla serie per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com, lo sceneggiatore Beau DeMayo, noto per aver scritto la terza puntata della popolare serie Netflix The Witcher, ha parlato brevemente dello show dedicato a Marc Spector/Moon Knight prodotto dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo).

Sicuramente ha un ricco retaggio.” ha spiegato Beau DeMayo. “È divertente, la scorsa settimana ho avuto un intervento dal dentista e, mentre tornavo a casa in macchina, dico al mio amico ‘Penso che la Marvel mi abbia impiantato un microfono nel dente per prepararmi alle interviste, affinché non dica niente.’

Tutto quello che posso dire è che [lo showrunner] Jeremy Slater è un tipo tosto. È così intelligente. È una persona fantastica con cui lavorare. E poi, so che suona un po’ ruffiano ma è anche molto vero, è davvero fantastico per un fan lavorare alla Marvel e vedere… ci siamo sentiti prima con Kevin [Feige] e tutti sono… Ci tengono davvero.

È fantastico sedersi in un posto in cui tutti sono fan e tutti vogliono garantire la qualità migliore, il prodotto migliore.” ha continuato lo showrunner di Moon Knight. “Non posso dire quale sia la visione di Kevin e di Jeremy ma penso che piacerà molto alle persone. Quando mi hanno parlato dello show, da fan ho pensato ‘Oh m***a, voglio guardarlo.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020