Marvel’s Iron Fist: Netflix ha cancellato la serie prima di discutere i piani per la terza stagione

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa di sapere quale sarà il destino dei personaggi a cui sono state dedicate delle serie televisive negli ultimi anni in seguito al rilevamento di Marvel Television da parte dei Marvel Studios, lo sceneggiatore di Marvel’s Iron Fist, M. Raven Metzner, ha rivelato che lo show è stato cancellato da Netflix prima che si tenessero eventuali discussioni sulla terza stagione.

Un’idea con cui avrei voluto giocare – e di cui non ho mai parlato con la Marvel o con Netflix poiché la serie è stata cancellata prima di qualsiasi discussione sulla terza stagione – era quella di vedere Danny alla ricerca di un modo per incanalare il suo Chi attraverso le pistole.” ha spiegato M. Raven Metzner. “Il problema sarebbe stato che Danny è contrario alla violenza delle armi da fuoco e che quelle pistole sarebbero appartenute a qualcun altro.

Non abbiamo mai avuto l’occasione di parlare di qualcosa di concreto.” ha aggiunto lo showrunner. “Ho solo un taccuino pieno di idee folli, la maggior parte delle quali riguardanti la possibilità di rendere Colleen e Danny due guerrieri pacifisti che sarebbero diventati eroi contrari alla violenza ingiustificata. Era questo che avrei voluto fare su Marvel’s Iron Fist.

Quando un utente ha chiesto allo sceneggiatore “Quante probabilità ci sono di rivedere i personaggi e il cast di Iron Fist nei futuri progetti della Marvel?“, Metzner ha risposto “Non ne ho idea. Ma sono un grande fan di Jessica Henwick e di Finn Jones e mi piacerebbe molto assistere al ritorno di questi personaggi, e lo stesso vale per Alice Eve come Typhoid Mary, per Sacha Dhawan come Davos e per Jessica Stroup e Tom Pelphrey nei panni degli indomabili Meachum.

SINOSSI
La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020