Durante il tour promozionale della Television Critics Association, il vicepresidente delegato dei contenuti originali della piattaforma di streaming Hulu Craig Erwich ha fornito qualche aggiornamento sullo stato attuale di Marvel’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.
“La stiamo girando in questo momento.” ha spiegato Erwich. “Ho visto i primi quattro episodi e sono davvero emozionato al riguardo. È sicuramente un angolo diverso dell’Universo Marvel in termini di orrore. È una visione davvero unica per una serie horror avente una situazione familiare unica al centro di tutto.“
“Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme. La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.” spiegò lo showrunner Paul Zbyszewski a Deadline lo scorso anno.
Il cast della serie, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e di Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS