Marvel’s Helstrom: Amanda Row dirigerà alcuni episodi della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante Marvel Television sia diventata una sussidiaria della divisione cinematografica sotto il controllo creativo di Kevin Feige, continua la produzione di Marvel’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom, che arriverà sulla piattaforma di streaming Hulu nel corso del prossimo anno.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dal sito HN Entertainment, Amanda Row, regista di Nancy Drew, di Siren e di Shadowhunters: The Mortal Instruments, dirigerà alcuni episodi della serie. La Row non è nuova alle produzioni televisive tratte dai fumetti della Casa delle Idee, avendo diretto il quarto episodio della seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger per Freeform. Nelle scorse settimane, inoltre, è stato rivelato che anche Daina Reid (The Handmaid’s Tale) e Michael Offer (The Punisher) dirigeranno uno o due episodi della serie.

Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme.” ha spiegato lo showrunner Paul Zbyszewski a Deadline in merito al casting di Tom Austen (The Royals) e di Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead).

La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: MCUExchange

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020