Marvel Studios: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche nei film

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo dello scorso agosto, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie TV che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e che debutteranno sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso del 2020: Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

Durante un nuovo episodio del podcast The Hollywood Reporter’s Awards Chatter, Feige ha confermato che, dopo il loro debutto sul piccolo schermo, questi tre personaggi appariranno anche nei futuri film del MCU:
Feige sta attualmente sviluppando le serie TV incentrate su Ms. Marvel – la prima eroina musulmana dello studio – su She-Hulk e su Moon Knight. Il produttore ha confermato che tutti e tre appariranno sul grande schermo dopo aver debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+.

In un’intervista dello scorso aprile con Variety, Kevin Feige aveva già confermato che gli eventi delle serie televisive di Disney+ avrebbero avuto un grande impatto su quelli delle produzioni cinematografiche:
Gli episodi delle nostre serie si intersecheranno con i film in un modo incredibile. È una forma completamente nuova di narrazione con cui giocheremo e che esploreremo. Saranno composte da sei, otto o dieci episodi con gli attori dei film che interpretano gli stessi personaggi. In queste serie evento ognuno di loro cambierà, evolverà e crescerà e poi questi cambiamenti si rifletteranno nelle loro future apparizioni nei film.

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

Fonte: CinemaBlend

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain Marvel? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020