Marvel Studios: Miss America sarà la protagonista di una serie TV su Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Malgrado non sia ancora stato annunciato ufficialmente, molti portali e siti di informazione ritengono che i Marvel Studios abbiano intenzione di sviluppare il primo capitolo di una possibile trilogia dedicata agli Ultimates, (supergruppo creato da Al Ewing e da Travel Foreman) e, dopo Black Panther, Captain Marvel e Monica Rambeau, sembra che un altro personaggio potrebbe unirsi al team.

Stando ad un nuovo rumor lanciato da The Geek World Wide, infatti, lo studio avrebbe dei piani per l’introduzione di America Chavez a.k.a. Miss America nel Marvel Cinematic Universe. Creata nel 2011 da Joe Casey e da Nick Dragotta, America Chavez è capace di spostarsi in tutte le realtà del Multiverso mediante portali a forma di stella ed è stata il primo personaggio latinoamericano appartenente alla comunità LGBTQ ad avere una propria testata dopo essere stata introdotta nella miniserie Vengeance #1.

Il sito specifica, inoltre, che una serie televisiva destinata alla piattaforma di streaming Disney+ è in fase iniziale di sviluppo e che America Chavez debutterà prima sul piccolo schermo prima di unirsi al resto degli eroi.

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Hai intenzione di acquistare il Blu-Ray del film con il maggiore incasso nella storia del cinema? Che aspetti? Clicca qui per prenotare la tua copia di Avengers: Endgame!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019