Magnum P.I.: Alla serie si uniscono Carl Weathers e Ken Jeong

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo Entertainment Weekly, la stelle di Crazy Rich Asians, Ken Jeong, e di RockyCarl Weathers, si uniranno al reboot della CBS di Magnum P.I.. Jeong e Weathers dovranno apparire nella prima stagione della serie come personaggi speciali. Jeong interpreterà Lee Ji-Won, un investigatore privato locale che gioca a poker con Magnum mentre Weathers è destinato ad interpretare Dan, un marine della vecchia scuola che arruola  Magnum per trovare il suo tonno rubato da 350 libbre che vale 350.000 dollari.

Magnum P.I.

La serie originale, che è andata in onda dal 1980 al 1988, è stata interpretata da Tom Selleck, John Hillerman, Roger E. Mosley e Larry Manetti, ed è incentrata sull’ex Navy SEAL mentre dirige una ditta PI fuori dalla guest house di una splendida spiaggia hawaiana di proprietà dello scrittore solitario Robin Masters. Creato da Donald P. Bellisario e da Glen A. Larson, Magnum P.I. costò a Selleck il ruolo di Indiana Jones a causa dei suoi impegni con la serie, anche se gli è valso un Emmy nel 1984 e ne ha fatto un’icona degli anni ’80. ABC ha provato un riavvio in stile sequel dello spettacolo nel 2016, prodotto da Eva Longoria e John Rogers. Il reboot di Magnum PI vede la partecipazione di Jay Hernandez (Friday Night Lights, Bad mamme, Suicide Squad) nei panni di Magnum, Zachary Knighton (Happy Endings, Santa Clarita Diet, Little Bitches) nei panni di Rick Wright, Stephen Hill come Theodore Calvin e Perdita Weeks (Ready Player One) come Juliet Higgins. Peter Lenkov ed Eric Guggenheim lavorano invece alla scrittura.

Tom Selleck

I due stanno già lavorando insieme sul moderno Hawaii Five-0, che sarà anche trasmesso da CBS. John Davis e John Fox di Davis Entertainment ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Danielle Woodrow. Justin Lin sta dirigendo l’episodio pilota. CBS Television Studios e Universal Television stanno coproducendo lo spettacolo. Jeong è noto per i suoi ruoli comici in alcune sit-com e nella serie di film Una notte da leoni come Leslie Chow. Weathers è meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie di film Rocky, Apollo Creed, il rivale di boxe di Rocky Balboa. Magnum P. I sarà presentato in anteprima il 24 settembre alla CBS.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020