Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che nella primavera del 2021 arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ la serie televisiva incentrata sulla versione “alternativa” del Loki interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract in seguito agli eventi di Avengers: Endgame.

Come spiegato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCUCosmic, Russell Bobbitt, creatore della maggior parte degli oggetti di scena dei film dell’Universo Cinematografico Marvel, ha pubblicato su Twitter un video che mostra lo scettro che il Dio degli Inganni utilizza in The Avengers (e contenente la Gemma della Mente) con la scritta “Loki… sono tornato.

Considerando che Bobbitt e il suo team hanno realizzato quasi tutti gli oggetti di scena per i Marvel Studios sin dal primo Iron Man di Jon Favreau, non avrebbe molto senso stuzzicare i fan della Casa delle Idee sul suo coinvolgimento nella realizzazione dello show. Secondo Conrad, invece, è altamente probabile che rivedremo lo scettro di Loki nel corso della miniserie e che, dopo essere scomparso con il Tesseract, il protagonista intenda recuperarlo per raggiungere i suoi personali scopi.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020