Lethal Weapon: Damon Wayans abbandona lo show

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Damon Wayans ha annunciato di aver intenzione di lasciare Lethal Weapon a dicembre, dopo la realizzazione di 13 episodi della terza stagione. “Ho intenzione di lasciare lo show a dicembre, dopo aver finito i 13 episodi. Quindi, non so davvero cosa stiano pianificando, ma è quello che sto pianificando io. Sono un diabetico di 58 anni e sto lavorando per 16 ore al giorno”, ha detto Wayans a Electronic Urban Report.

Dopo aver licenziato Clayne Crawford e aver scelto Seann William Scott come protagonista maschile accanto al protagonista principale WayansLethal Weapon è stata rinnovata per una terza stagione di 13 episodi. Non è chiaro se Fox e WBTV stiano pianificano di realizzare ulteriori episodi. I produttori , Fox e Warner Bros. hanno rifiutato di commentare.

Nell’intervista, Wayans dice che  deve cercare di trovare di nuovo il sorriso e ha rivelato che sua madre e sua figlia sono state recentemente sottoposte a un intervento chirurgico e non è stato in grado di essere presente a causa degli impegni con la produzione di Lethal Weapon. “Devi guardare te stesso negli occhi e chiederti, chi sei? Non puoi pensare solo al lavoro, io vengo da una grande famiglia, una famiglia amorevole, non li ho visti, ho saltato tutte le riunioni di famiglia, io sono sempre troppo stanco o non posso perché ho impegni di lavoro…ho sette nipotini, perdo tutte le recite e le lauree, per me non ne vale la pena, c’è un modo migliore di vivere la vita” ha concluso Wayans.

Fonte: Hollywood Reporter

Altri articoli in News

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020