Kaley Cuoco continua a far parlare di sé.
Sembra aver completamente superato la traumatica rottura con il marito, ormai ex, Ryan Sweeting, dal quale si è separata dopo appena 21 mesi di matrimonio, vista l’attuale relazione con il giovane fantino Karl Cook.
L’attrice, diventata famosa grazie ad aver interpretato il ruolo di Penny in The Big Bang Theory ha sorpreso i follower del suo amico stilista Brad Goreski su Snapchat mostrandosi in topless.
Il seno, è nascosto dall’emoji a forma di cuore: questo snap irriverente ha fatto subito il giro del web.
Ricordiamo che la 10° stagione di The Big Bang Theory, ripartirà lunedì 19 settembre negli USA sull’emittente CBS.
The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. E’ andata in onda 9 stagioni, per un totale di 207 episodi. Lo show, trasmesso sull’emittente CBS, in Italia è trasmesso in chiaro dai canali Mediaset dal 2010.
The Big Bang Theory racconta le storie di 4 amici nerd e geek di Pasadena, Leonard Hofstadter (interpretato da Johnny Galecki), Sheldon Cooper (Jim Parsons), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) e di come le loro vite siano stravolte dall’arrivo del gentile sesso, che nel corso degli anni darà vita ad intrecci amorosi.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS