Intervistata dal The Hollywood Reporter durante il tour promozionale di Underwater, l’attrice Jessica Henwick, interprete di Colleen Wing nelle serie TV prodotte da Marvel Television e Netflix, ha parlato della cancellazione di Iron Fist, spiegando di essere dispiaciuta per non aver avuto la possibilità di approfondire la storia delle Figlie del Drago con la Misty Knight di Simone Missick.
“Avrei senz’altro amato fare qualcosa in più per le Figlie del Drago con Simone [Missick].” ha dichiarato Henwick. “Avevamo così tante idee, ed io e Simone abbiamo una chimica davvero meravigliosa anche nella vita reale. Quindi, è qualcosa che avrei tanto voluto esplorare ma, in gran parte, Colleen ha avuto un grande viaggio. C’è stato questo bellissimo passaggio da nullità ad eroina alla fine della seconda stagione. Quindi, sì, ne sono felice.“
“Non mi sorprenderei se alcuni di quegli show riemergessero. Dipende dagli sceneggiatori, dalla disponibilità del cast e da tutte queste cose.” spiegò il presidente della divisione televisiva della Casa delle Idee Jeph Loeb. “Non è come nel caso di una serie TV sui dottori che viene cancellata per via dei bassi ascolti. Queste sono serie che vengono cancellate per diverse ragioni. Molte delle quali di cui non posso parlare liberamente, e non dovrebbe nemmeno importare a nessuno alla fine della fiera.“
SINOSSI
“La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS