Il Trono di Spade: Nikolaj Coster-Waldau parla dell’ottava stagione

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikolaj Coster-Waldau, meglio noto per il suo ruolo di Jamie Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade, parla dell’ottava ed ultima stagione. In un’intervista con l’Huffington Post, l’attore ha rivelato che, nonostante le riprese siano stata fisicamente estenuanti, la narrazione gli è piaciuta molto. Il tormentato Lannister ha notato che il finale della stagione 8 porta la serie elegantemente verso il suo epilogo, riuscendo ad essere sorprendere e a sua veduta perfetta. Come nota Coster-Waldau:

“Ho scritto agli sceneggiatori quando ho finito di leggere e gli ho detto, ‘Non penso che avreste potuto fare un lavoro migliore per finire questa storia.’ Per me è stato molto soddisfacente ma anche molto sorprendente; tutto ciò che speravo … Aveva ancora tutto un senso. Non era come uno di quelli in cui l’assassino si rivela all’improvviso nell’ultimo atto e tu vai, ‘Oh! Non l’ho visto arrivare.’ Qui, hanno fatto un ottimo, davvero ottimo lavoro.”

Il Trono di Spade

Questa è un’ottima notizia per i fan de Il Trono di Spade di tutto il mondo e di sicuro aumenterà le aspettative nei confronti di questo capitolo finale. Coster-Waldau ha poi preso un momento per commentare l’arco narrativo del suo personaggio, specialmente la parte finale in cui Jamie Lannister si dirige al Nord da solo. Come tutti sappiamo, Jaime ha finalmente trovato il coraggio di alzare la testa di fronte alla sorella Cersei, liberandosi dalla sua influenza.

Il Trono di Spade

“Per me, interpretando Jaime, quando arriva a quel punto, è stato davvero ‘finalmente!’ Alla fine dice no. Alla fine alza la testa”, ha dichiarato Coster-Waldau. “E ‘stata una scena così brutale perché stanno interpretando due ruoli tanto diversi: Cersei ha in gioco il trono mentre Jaime si gioca la sopravvivenza, ma anche il suo onore. Vuoi salvare sia sua sorella che suo fratello.” Siamo ancora, probabilmente, a un anno di distanza dalla stagione 8, ma l’anticipazione è a un passo di febbre. I commenti di Coster-Waldau probabilmente rinvigoriranno la base di fan mentre attraverseranno questo lungo ed apparentemente infinito inverno di un tempo senza Il Trono di Spade.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020