Game of Thrones: Peter Dinklage dice che il suo personaggio avrà una bellissima fine

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Il viaggio di Tyrion Lannister giunge a una conclusione perfetta nel finale di Game of Thrones, almeno per quanto riguarda il suo interprete, Peter Dinklage. L’attore ha parlato con Entertainment Tonight, alla premiere per il suo nuovo film originale della HBO My Dinner with Hervè a Los Angeles. Ha elogiato gli scrittori e produttori dietro Game of Thrones, in particolare gli showrunner DB Weiss e David Benioff, dicendo che hanno portato la loro epopea di otto stagioni alla perfetta chiusura. “Non ci sono scrittori migliori in televisione di Dan Weiss e David Benioff”, ha dichiarato. “L’hanno concluso brillantemente, meglio di quanto avrei potuto immaginare e voi sarete d’accordo. Finisce magnificamente per il mio personaggio, che sia tragico o meno” ha detto.

Mentre Dinklage non ha voluto spiegare il destino specifico del suo personaggio, alcuni indizi sono già apparentemente trapelati. Al Creative Arts Emmy del 2018 il mese scorso, il produttore di effetti speciali Steve Kullback si è lasciato sfuggire un dettaglio serio su Tyrion. “E non possiamo dirti in quale episodio Tyrion muore”, ha detto Kullback.“Oh no”, ha aggiunto rapidamente. I fan hanno discusso se si trattasse di un errore legittimo o di uno scherzo, e nessuno della produzione ha cercato di chiarire.

La valutazione di Dinklage del finale di serie è stata più ottimistica di quanto lo siano stati molti dei suoi co-protagonisti . Alcuni degli attori della serie hanno avvertito che il finale non piacerà a tutti. “Penso che una serie TV durata otto, nove anni sia una cosa incredibilmente difficile da finire”, ha detto Kit Harington, che interpreta Jon Snow, in un’intervista ad MTV il mese scorso. “Penso che non tutti saranno felici, non puoi accontentare tutti, i miei programmi TV preferiti sono Sopranos, Breaking Bad e The Wire, e finirono tutti in un modo che…non ti soddisferà mai.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020