Game of Thrones 8 Jaqen H’gar e la sua servitrice visti sul set

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo alcune nuove foto scattate sul set di Game of Thrones potremmo avere dei personaggi inaspettati nella sua ultima.

Molte sono state le voci di corridoio anche negli anni passati che vantavano la possibilità di grandi ritorni all’interno di una delle serie televisive più amante del momento, ma quasi mai queste voci si sono dimostrate vere e sono sempre state smentite dagli addetti ai lavori o direttamente dagli attori stessi.

Tuttavia, in queste foto scattate direttamente dal set della stagione finale di Game of Thrones ci sono alcune sorprendenti apparizioni che mai ci saremmo aspettati di vedere in questo frangente. Assieme ad attori noti e che interpretano personaggi ancora presenti nella serie, come Maisie Williams e Sophie Turner, vi sono anche Faye Marsay e Tom Wlaschiha, che interpretano rispettivamente la Waif (che altri non è che la ragazza che viene uccisa da Aria durante la conclusione del suo addestramento presso il tempio dei mille volti) e Jaqen H’gar.

Entrambi i personaggi dovevano aver concluso il loro ruolo all’interno della serie e infatti la loro assenza si è sentita anche per una stagione intera, lasciando presumere che essi non avrebbero fatto mai più ritorno. Lo stesso Sandor Cleagane era stato dato ai tempi ormai per morto e il suo ritorno era tanto voluto dai fan, per l’amore nutrito verso il personaggio, ma apparentemente poco plausibile.

 

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020