News

Agents of the S.H.I.E.L.D. potrebbe essere cancellata

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Le menti creative dietro Agents of the S.H.I.E.L.D. della Marvel hanno confermato che il finale della quinta stagione sancirà la fine, almeno per il momento, della serie televisiva, visto che esso è un ottimo modo per chiudere lo spettacolo trasmesso da ABC, a cui la stessa emittente aveva intenzione di porre la parola fine già dopo la stagione scorsa.

“Siamo al lavoro [per il finale, ndr] […] siamo già pronti per la fine. Abbiamo assolutamente intenzione di farlo e lo renderemo gratificante [il finale, ndr]”, ha dichiarato il co-supervisore Jed Whedon a TVLine alla celebrazione di sabato per il centesimo episodio. A queste parole si è aggiunta poco dopo anche Maurisa Tancharoen, aggiunta supervisore dello spettacolo, che ha detto: “Sappiamo già com’è [intende riguardo al finale, ndr].

Agents of the S.H.I.E.L.D.

Agents of the S.H.I.E.L.D. con una media di oltre due milioni di spettatori totali si attesta tra le ultime serie TV attualmente in onda proposte dall’emittente ABC, poco meglio di Once Upon A Time, anch’essa alla sua stagione finale. Detto ciò, la serie Marvel si trova in questo momento in un punto di svolta, sia per quanto riguarda queste decisioni prese dai creatori sia per quanto visto in termini di ascolti, ma anche di critica, che poco ha detto di buono sull’ultima stagione della serie.

Agents of the S.H.I.E.L.D.

“Possiamo certamente appoggiarci su quanto fatto e ci sono certe cose che stiamo mettendo in atto all’ultimo minuto che andrebbero aggiustate”, ha dichiarato Whedon riguardo a quanto già trasmesso sul canale televisivo e quanto ancora da trasmettere, affermando poi “[…] ma sappiamo che alla fine non stiamo andando oltre quel punto [intende che la serie non andrà per ora oltre la quinta stagione, onde per cui l’ultimo episodio sarà un finale quanto meno momentaneo]. Faremo ciò che stavamo progettando di fare e penso che sarà comunque elettrizzante”. Molto prima dell’episodio finale della stagione, o forse della serie, vedremo quanto proposto con l’episodio cento, che dovrebbe andare in onda in prima TV venerdì 9 marzo, almeno su suolo americano e rappresentare qualcosa di molto interessante per gli spettatori. L’ultima parola al riguardo rimane a Disney, mentre già noti sono i dissapori di ABC per Agents of the S.H.I.E.L.D..

Fonte: tvline.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020