News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

La collaborazione tra Netflix ed Adam Sandler si sta estendendo ulteriormente con il primo spettacolo di stand-up comedy speciale in quattordici anni, 100% Fresh, il cui trailer è stato pubblicato poco fa. Diretto da Steven Brill, cosa che segna il suo ottavo lavoro al fianco di Adam Sandler dopo: Going Overboard, Little Nicky – Un Diavolo a Manhattan, Mr. Deeds, The Wedding Singer, Big Daddy, Sandy Wexler e The Do-Over, lo speciale vede il comico di cinquantadue anni fare battute e musica in strada per vari locali, sale di cabaret, di concerti e anche fermate metropolitane.

Adam Sandler

La Happy Madison di Sandler e Netflix hanno lavorato assieme in quattro precedenti progetti tra i quali: The Ridiculous 6, Sandy Wexler, The Do-Over e The Week Of, l’ultimo dei quali è più recensito tra le loro collaborazioni. Inoltre Adam Sandler ha partecipato al film The Meyerowitz Stories (New and Selected) sempre su Netflix. Sandler ha recentemente doppiato il protagonista di Hotel Transylvania 3 e sta lavorando alla prossima collaborazione con Netflix, Murder Mystery, che riunirà l’attore con Jennifer Aniston dopo la pellicola del 2011, Mia moglie per finta. 100% Fresh di Adam Sandler sarà disponibile dal 23 ottobre.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020