Chi si è collegato a Netflix questa mattina è rimasto piacevolmente sorpreso dal grande numero di novità disponibili da oggi nel palinsesto.
Oltre alla preannunciata saga su Indiana Jones, che vede disponibili dal 30 settembre sulla piattaforma streaming i quattro capitoli della saga dedicata al mitico archeologo, approdano su Netflix i film della Fase Uno del Marvel Cinematic Universe. Fanno il loro ingresso nel catalogo Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America: il primo vendicatore e The Avengers.
Gli appassionati di fumetti troveranno anche Scott Pilgrim Vs The World e Kick Ass. Nella sezione Animazione interessantissimi titoli, da Toradora a Code Geass, da Ralph Spaccatutto al classico dei classici Hercules. Interessantissima è la serie di Mobile Suite Gundam del 1979, sicuramente una perla rara per tutti gli amanti del genere.
I nostalgici troveranno tutte le stagioni di Lost al completo, in più entrano nel catalogo anche altre serie ABC: il fiabesco C’era una volta, il divertente La vita segreta di una teenager americana e il vendicativo Revenge.
Molto interessanti anche i titoli della saga de Lo Squalo e de La Bambola Assassina. Sicuramente tra i titoli aggiunti oggi imperdibili abbiam:o La Caduta, The Big Lebowski, Much Ado About Nothing, It Might Get Loud, I Muppet nell’Isola del Tesoro, Laggies, Obvious Child e Gomorra.
Insomma, forse Luke Cage è stata una delusione, ma sicuramente Netflix sa come far felici i propri abbonati.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS