Netflix ordina docuserie Cheer dal direttore di Last Chance U

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha ordinato una nuova docuserie a Greg Whiteley, direttore delle docuserie sportive del junior college Last Chance U. Il titolo sarà Cheer, e seguirà per 6 episodi le cheerleader competitive del Navarro College di Corsicana, in Texas. Ecco la descrizione ufficiale di Netflix:

“Guidato da Monica Aldama, il piccolo junior college ha vinto 14 campionati nazionali dal 2000. La posta in gioco è alta, ma per questi atleti, l’unica cosa più grande dei loro allenamenti e più eccezionale delle loro prestazioni, sono le storie dei trionfi e delle avversità dentro gli stessi membri del team. Nel corso di sei episodi, gli spettatori si uniranno alle cheerleader del Navarro College mentre affronteranno ferite, sacrifici, battute d’arresto personali e successi, il tutto portando a una gara finale al cardiopalma nel Campionato Nazionale”.

Leggi anche:  Undone: Amazon rinnova la serie animata per una seconda stagione

“La nostra nuova serie Cheer riguarda tanto le cheerleader quanto Last Chance U riguarda il football”, ha detto Whitely in una nota.

“Voglio dire: ci sono delle cheerleader e molto tifo. Ma i momenti più toccanti sono quelli che accadono lontano dal campo. Una cheerleader del college lotta con gli stessi problemi che ogni giovane al college deve affrontare, ciò che la nostra serie mostra è che i problemi fuori dalla palestra non possono fare a meno di riflettersi lì. Mostrare la poetica tra precisione delle loro routine contrapposta alle complessità delle loro vite personali, crea i miei momenti preferiti della serie, e sono entusiasta per gli spettatori che sperimenteranno il mondo grintoso ma bello del Navarro College Cheer”.

Leggi anche:  The Boys: il primo trailer della seconda stagione della serie Amazon

Cheer è prodotto da One Potato Productions, Boardwalk Pictures e Caviar. Whiteley produce per One Potato. Adam Leibowitz è produttore supervisore insieme a Arielle Kilker e Chelsea Yarnell. I produttori esecutivi per Boardwalk Pictures sono Andrew Fried e Dane Lillegard. Per Caviar, Jasper Thomlinson e Bert Hamelinck. Last Chance U di Whiteley è andato in onda dal 2016, l’ultima stagione dello show ha seguito l’allenatore Jason Brown e l’Independent Pirates of Independence Community College. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione e ora seguirà il Laney College di Oakland, in California. Cheer sarà presentato in anteprima l’8 gennaio su Netflix.

Fonte: The Wrap

NerdPlanet consiglia...

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020