Netflix annuncia il periodo di rilascio di The Crown e The Witcher

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha annunciato, approssimativamente, quando arriveranno gli spettatori tanto attesi, la terza stagione di The Crown e il suo adattamento di The Witcher. Secondo Deadline, il gigante dello streaming ha dichiarato che la terza stagione The Crown arriverà nel secondo semestre di quest’anno, mentre The Witcher sarà presentato in anteprima nel quarto trimestre del 2019, un po’ prima rispetto alla sua prevista data di rilascio per il 2020.

La terza stagione di The Crown vedrà l’intero cast invecchiare. Insieme a Olivia Coleman, Helena Bonham Carter e Ben Daniels, Tobias Menzies prenderà il posto di Matt Smith per interpretare il Principe Filippo. Il principe Carlo e la principessa Anna cresceranno con Josh O’Connor e Erin Doherty che ne prendono i ruoli. Secondo il creatore Peter Morgan, la terza stagione di The Crown  avrà luogo durante il 1964 e il 1972 e si prevede che copra i principali eventi della storia britannica, come la relazione della principessa Margaret con Roddy Llewellyn, l’ascesa politica di Margaret Thatcher e l’introduzione di Camilla Parker Bowles.

Basato sulla popolare serie di libri di Andrzej Sapkowski, The Witcher vede protagonista Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui la gente si dimostra spesso più brutale delle bestie. Quando il destino gli fa incontrare una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, dovranno collaborare per percorrere insieme il Continente sempre più pericoloso.

Henry Cavill interpreta il ruolo del protagonista Geraltdi Rivia, nel cast figurano inoltre Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Regina Calanthe), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Principessa Renfri), Adam Levy (Mousesack), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), MyAnna Buring (Tissaia) e Anna Shaffer (Triss Merigold)

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020