Don Johnson tornerà ad interpretare l’iconico ruolo di Nash Bridges, l’investigatore speciale di San Francisco, protagonista della serie tv partita nel 1996 e durata sei stagioni. Il revival sarà uno special tv di due ore che potrà fare da apripista ad una nuova serie ambientata nel 2020. Andrà in onda su USA Network e sarà prodotto da Village Roadshow.
Nash dovrà vedersela con un nuovo boss e con un mondo in continua evoluzione in cui il data crunching e la politica preventiva sono diventate la norma. E dovrà capire qual è il suo posto in questa nuova realtà.

Bill Chais (The Practice) e Johnson sono i co-creatori dello speciale. Johnson, Chais e Marc Rosen (Sense8) sono i produttori esecutivi.
Al momento, nessuno dei membri del cast originale è coinvolto nel progetto, tra cui Cheech Marin, Jodi Lyn O’Keefe e Jeff Perry.
Carlton Cuse, creatore della serie, è il suo team di sceneggiatori e produttori esecutivi, Glen Mazzara, Shawn Ryan, John Wirth e Pam Veasey si sono riuniti l’anno scorso all’ATX Television Festival per raccontare le origini della serie. Cuse non prenderà parte al revival poiché ha un contratto di prelazione con la Disney.
Fonte: The Hollywood Reporter
Facebook
Twitter
YouTube
RSS