Nana: la serie animata di Ai Yazawa prossimamente su Netflix!

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Nana approda su Netflix e gli amanti della serie non vedono l’ora che sia il 1° Ottobre, data ufficiale del release sulla piattaforma. Tratto dal manga di Ai Yazawa, la serie animata prodotta da Madhouse è composta da 47 episodi. Netflix Italia sorprende i fan della serie con una pagina dedicata alla serie. Per quanto riguarda il doppiaggio non è ancora nota l’acquisizione da Dynit ma è sicuro che non vi sarà un nuovo doppiaggio come per Neon Genesis Evangelion(per fortuna, aggiungiamo).

Leggi anche:  Power Pack: la Marvel starebbe svilppando la serie animata per Disney+
nana

Qui di seguito la sinossi per chi non avesse avuto modo di conoscere la serie un tempo trasmessa su MTV. Il manga(così come la serie animata) racconta la storia di due ragazze omonime con lo stesso sogno di trovar fortuna a Tokyo, Nana Komatsu e Nana Osaki. Hanno modo di conoscersi in un giorno intenso di neve su un treno bloccatosi a causa della tormenta. Una volta tornate ognuna per la loro strada si incontreranno nuovamente quando entrambe si ritroveranno a voler affittare lo stesso appartamento. Decidono di diventare coinquiline e da qui in poi il loro destino sarà inevitabilmente intrecciato.

Leggi anche:  Disincanto: il trailer della seconda stagione della serie animata Netflix
nana

Le due ragazze avranno pure lo stesso nome ma personalità e gusti totalmente diversi. Nana Osaki(大崎 ナナ Ōsaki Nana) è una cantante il cui sogno è fare successo con la sua band, i Black Stones(abbreviato in Blast), formata da NobuoShinichi(Shin) e Yasushi(Yasu). Personalità indipendente dal gusto punk con un passato non propriamente felice.

Leggi anche:  Agent King: Netflix ordina la serie animata con Elvis Presley
nana

Nana Komatsu(一ノ瀬 奈々 Ichinose Nana) conosciuta anche come Hachi(soprannome datole da Nana Osaki) va a Tokyo per il solo scopo di raggiungere il suo ragazzo nella capitale. Il soprannome non le è dato casualmente e riassume quella che è la sua personalità e il suo carattere. Hachi è affettuosa e allo stesso tempo bisognosa di attenzioni e cure, il contrario insomma della coinquilina ma nonostante le diversità legheranno e fra le due si formerà una sorta di amore platonico.

Leggi anche:  Cuphead: in arrivo la serie animata su Netflix
nana

Fonte: Netflix

NerdPlanet consiglia...
Nana nasce come manga, leggilo qui!

Altri articoli in News

The Witcher: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Sara Susanna13 Novembre 2019

Friends: reunion del cast per uno speciale su HBO Max

Sara Susanna13 Novembre 2019

WandaVision: Nuovi dettagli sulla serie TV e sul personaggio di Kathryn Hahn

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Harley Quinn: il nuovo trailer della serie d’animazione DC Universe

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019

Loki: Il produttore conferma la “forte componente sul viaggio nel tempo”

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Star Wars: The Mandalorian – Una nuova anteprima della serie Disney Plus

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019