Ms. Marvel: I Marvel Studios hanno riaperto i casting per il ruolo della protagonista

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il panel dei Marvel Studios allo scorso D23 Expo, Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Ms. Marvel, una nuova serie televisiva per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sulla giovane Kamala Khan che farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’insider Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte estremamente attendibile in passato), i Marvel Studios avrebbero riaperto o esteso la ricerca di un’attrice pakistano-americana di età compresa tra i 15 e i 20 anni per il ruolo della protagonista. Secondo lo scooper, questa notizia aprirebbe due scenari diversi: l’attrice selezionata inizialmente lo scorso dicembre potrebbe aver abbandonato la parte o deciso di non firmare o, più semplicemente, lo studio non ha ancora individuato una potenziale candidata.

Ricordiamo che la serie, basata sulla run a fumetti di Ms. Marvel scritta da G. Willow Wilson e pubblicata nel 2016, vedrà Bisha K. Ali (attualmente impegnata con il reboot di Quattro matrimoni e un funerale per la piattaforma di streaming Hulu) nei panni di sceneggiatrice e di showrunner. Le riprese dello show, inoltre, dovrebbero cominciare il prossimo Aprile ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “Jersey“.

Creata nel 2013 da Sana Amanat, da Stephen Wacker, da G. Willow Wilson e da Adrian Alphona, Kamala Khan è una ragazza di origine pakistane che, in seguito al rilascio delle cosiddette Nebbie Terrigene, ha sviluppato l’abilità di cambiare a piacimento le dimensioni del proprio corpo.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: MurphysMultiverse

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain Marvel? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020