Mr. Mercedes: la serie tv tratta dai romanzi di Stephen King è rinnovata per la terza stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

AT&T’s Audience Network ha rinnovato la serie tv Mr. Mercedes per una terza stagione. La serie è tratta dalla trilogia letteraria di Stephen King composta da Mr. Mercedes (2014), Chi perde paga (2015) e Fine turno (2016).

Il produttore esecutivo Jack Bender tornerà alla regia, David E. Kelley sarà nuovamente il supervisore del team di sceneggiatori. La produzione della terza stagione partirà a Charleston, in South Carolina, all’inizio del 2019. Sarà nuovamente composta da dieci episodi e andrà in onda verso la fine dell’anno prossimo.

La prima stagione ha seguito le vicende del detective in pensione Bill Hodges, tormentato dal caso di un killer, Brady Hartsfield, che ha ucciso 16 persone a bordo di una Mercedes rubata e che, due anni dopo, è ancora a piede libero. Hartsfield inizia a perseguitare il detective ingaggiando con lui un letale gioco di gatto e topo.

La seconda stagione si svolge un anno dopo il tentativo di Hartsfield di perpetrare un secondo omicidio di massa nella comunità di Bridgton, Ohio. Dopo l’incidente, Hartsfield è stato ricoverato in stato vegetativo. Hodges cerca di abbandonare la sua ossessione per il killer e apre l’agenzia investigativa Finders Keepers insieme ad Holly Gibney. Ma quando eventi inspiegabili iniziano a colpire i membri dello staff ospedaliero che si occupano di Brady, Hodges è convinto che l’uomo sia il responsabile.

La serie vede nel cast Brendan Gleeson (In Bruges) nel ruolo di Hodges, Harry Treadaway (Penny Dreadful) nel ruolo di Hartsfield, Jack Huston (Boardwalk Empire), Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy) e Maximiliano Hernandez (Sicario).

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020