Moon Knight: Daniel Radcliffe potrebbe interpretare il protagonista della serie?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente una nuova serie TV che approderà sulla piattaforma di streaming Disney+ e incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee: Marc Spector a.k.a. Moon Knight.

Qualche mese fa il sito The Geeks WorldWide riportò l’intenzione dello studio di ingaggiare un attore di origini ebraiche (preferibilmente di discendenza israeliana) e “simile a Zac Efron” per interpretare il protagonista. Stando ad un nuovo aggiornamento pubblicato dal sito Full Circle Cinema, Feige e il suo team avrebbero preso in considerazione l’attore britannico (nonché di origini ebraiche da lato di madre) Daniel Radcliffe, star della saga cinematografica di Harry Potter, per il ruolo. Ci teniamo a precisare che, al momento, si tratta di un rumor non confermato e vi invitiamo a prenderlo con le pinze in attesa di ulteriori dettagli.

Creato da Doug Moench e Don Perlin nel 1975 e apparso per la prima volta in Werewolf by Night #32, Marc Spector/Moon Knight era un abile mercenario che, dopo essere rimasto gravemente ferito durante una spedizione in Egitto, viene resuscitato dalla divinità Khonshu e dotato di straordinari poteri legati alle varie fasi lunari. Ricordiamo, inoltre, che Jeremy Slater, co-creatore della celebre serie TV targata Netflix The Umbrella Academy, è salito a bordo del progetto nelle vesti di sceneggiatore.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: FullCircleCinema

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Guardiani della Galassia Vol.2? Che aspetti? Clicca subito qui!

Altri articoli in News

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020