Monsters at Work: il primo poster della serie spin-off

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante l’Annecy International Animation Festival in Francia, la Disney ha rilasciato il primo poster ufficiale per la serie di spin-off di Monsters & Co, Monsters at Work, offrendoci il nostro primo sguardo al nuovo personaggio Tylor Tuskmon insieme agli amati personaggi Sully e Mike Wazowski. La serie è destinata a debuttare nel 2020, esclusivamente sul prossimo servizio di streaming  Disney+.

 

Monsters at Work riprende sei mesi dopo il film originale, la serie segue Tylor Tuskmon (Ben Feldman), un meccanico avido e di talento nel Monsters, Inc. Facilities Team che sogna di lavorare su Laugh Floor al fianco di Mike e Sulley. John Goodman e Billy Crystal riprenderanno il ruolo di Sully e Mike Wazowski per la serie spin-off.

Nel cast sono presenti anche John Ratzenberger nei panni di Yeti, Jennifer Tilly nei panni di Celia, Bob Peterson nei panni di Roz e i nuovi arrivati ​​Ben Feldman, Kelly Marie Tran, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler.

Tran interpreterà Val Little, l’amica e confidente di Tylor; Winkler darà la voce a Fritz, il capo disperato; Neff darà la voce a Duncan, un idraulico opportunista; Ubach darà la voce a Cutter; Stanton darà voce a Smitty e Needleman, la maldestra squadra di custodia; e Tyler darà la voce alla mamma di Tylor, Millie Tuskmon.

 

Monsters at Work è prodotto e sviluppato da Bobs Gannaway (Mickey Mouse Clubhouse). Kat Good e Rob Gibbs dirigeranno la produzione di Disney Television Animation con Ferrell Barron in veste di produttore. 

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019