Molte sono state le domande ed i dubbi che si portano dietro i fan riguardo all’imminete scomparsa di un personaggio chiave di Modern Family, eppure Ariel Winter (Alex Dunphy) rassicura i fan, se così si può dire. Il più quotato sulla scala dell’impatto sulla serie era Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill, facendo una grande considerazione sull’età “avanzata” del personaggio in chiave di storytelling, che quest’anno tocca i 72 anni. Questa affermazione ha quindi ribaltato le aspettative dei fan, che ora hanno ancora più timore di chi possa essere lo sfortunato personaggio che lascerà la casa dei Dunphy/Pritchett.
L’argomento del lutto è sempre stato trattato con i guanti in Modern Family, in quanto una serie così longeva e seguita deve tener conto del target che la serie raggiunge sugli schermi. La morte di un personaggio chiave della famiglia non solo sensibilizzerà l’argomento lutto che, nelle famiglie, è un avvenimento spiacevole e comune, ma porterà gli spettatori ad affrontare un vero e proprio “abbandono” di un personaggio sempre visto e “sopportato”, a cui si farà fatica non pensare più.

I fan hanno già una nuova teoria, ma non è per nulla piacevole. Se prima si giocava sul fattore età, ora non sembra essere al primo posto come possibilità. Infatti si pensa più ad una morte improvvisa, che davvero lascerà un segno visibile nel mood della trama.
Ora molti fan si sono concentrati su uno degli attori del cast, che ultimamente è stato molto impegnato sul altri progetti, e che quindi ha fatto molta più fatica del dovuto ad essere presente alla decima stagione. Parliamo di Ty Burrel (Phil Dunphy) che, a pensarci bene, se avesse una scomparsa improvvisa farebbe calare immediatamente il mood scherzoso e ballerino su cui ha giocato per molto Modern Family.
Tuttavia c’è un altro candidato che, per reali motivi di salute, si dovrebbe prendere in considerazione, ed è quello di Sarah Hyland (Haley Dunphy) che dalla nascita combatte contro una malattia cronica, per cui è comune vederla entrare ed uscire dagli ospedali, per cure mediche immediate e tempi di riposo prolungati.
In qualunque modo andrà a finire questa decima stagione di Modern Family, sicuramente non sarà piacevole, e verseremo tutti una lacrima amara.
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS