News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

ABC ha rilasciato il trailer ufficiale di Mixed-ish serie spin-off di
Black-ish, la sitcom trova Bow (interpretato da Arica Himmel) che racconta la sua esperienza di crescere in una famiglia di razza mista negli anni ’80 e i dilemmi costanti che dovevano affrontare sul fatto di cambiare o rimanere fedeli a se stessi.

I genitori di Bow, Paul e Alicia decidono di trasferirsi da una comunità hippy in periferia per meglio provvedere alla propria famiglia. 
Mentre i suoi genitori lottano con le sfide della loro nuova vita, Bow e i suoi fratelli navigano in una scuola tradizionale in cui non vengono percepiti né neri né bianchi. 

La serie vede nel cast Arica Himmell nei panni del giovane Bow Johnson, Tika Sumpter come Alicia, Gary Cole nei panni di Harrison Jackson III, Christina Anthony nei panni di Denise, Mykal-Michelle Harris come Santamonica, Ethan Chidress come Johan e Anders Holm. Ellis Ross farà anche parte della serie come il suo narratore e produttore esecutivo.

Mixed-ish è co-creato e co-scritto dal creatore di Black-ish Kenya Barris e Peter Saji, che saranno entrambi prodotti esecutivi. Sarà anche produttore esecutivo Anthony Anderson, Brian Dobbins, Helen Sugland e Randall Winston insieme al candidato all’Oscar Laurence Fishburne.

La serie farà il suo debutto durante la stagione 2019-2020.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019