TBS ha pubblicato il trailer per la prossima seconda stagione della loro serie Miracle Workers: Dark Ages, che ci mostra il personaggio interpretato da Daniel Radcliffe nel periodo medievale mentre cerca di soddisfare le aspettative di suo padre nei suoi confronti.
Ambientata nell’era medievale, la nuova stagione seguirà un gruppo di abitanti del villaggio che cercano di rimanere positivi in un’era di disuguaglianza economica estrema, scarsa assistenza sanitaria e diffusa ignoranza. Peggio ancora, il loro re è un sovrano imbranato che tratta i suoi polli e le anatre meglio dei suoi stessi sudditi. Nel cast oltre a Radcliffe tornano anche Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope in nuovi ruoli.

Miracle Workers ha debuttato per la prima volta su TBS nel febbraio 2019 e si basava sul romanzo di Simon Rich What in God Name. Oltre a segnare recensioni positive, la rete via cavo riporta la serie classificata come la prima commedia via cavo del 2019, raggiungendo oltre 26 milioni.
La serie è prodotta da Lorne Michaels al fianco di Andrew Singer, Katy Jenson, Rich, Radcliffe e Buscemi. Miracle Workers: Dark Ages tornerà il 28 gennaio 2020!
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS