Millie Bobby Brown ha cantato “Girls Like You” al concerto dei Maroon 5

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, 14 anni, ha fatto la sua apparizione sul palco del concerto dei Maroon 5 di ieri sera alla Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee.
In scena, Millie ha eseguito il verso di Cardi B della canzone “Girls Like You” nata in collaborazione con i Maroon 5 dimostrando ancora una volta tutto il suo poliedrico talento e sorprendendo il pubblico presente in arena. Cardi B non era presente perché impegnata nella settimana della moda milanese per cui Millie ha colto l’occasione al volo essendo una superfan della cantante.

La piccola attrice ha affrontato il palco con entusiasmo esibendosi in un rap coinvolgente, sebbene all’inizio ci fossero problemi con il microfono, il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, sembrava approvare la performance di Millie e ha dato un cinque all’adolescente prima che scendesse dal palco.

Dopo essere arrivata a casa, Millie ha scritto su Instagram: “Sono a casa ora, è stata una notte incredibile con persone così incredibili con amici così buoni. È un onore stare sul palco con esseri umani così talentuosi.”

L’attrice ha continuato: “Non ero affatto nervosa sul palco, anzi ero così a mio agio. Era così folle, così fantastico e mi sono divertita così tanto. Grazie Nashville, voi ragazzi siete davvero rumorosi, dovrei tornare là?” Nonostante la tarda notte, Millie ha rivelato che aveva la scuola al mattino ed era piuttosto eccitata all’idea di studiare l’algebra.

Fonte: Metro

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020