News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Online è arrivato il promo della prossima puntata di Mayans MC (2×08) che anticipa un gradito e tanto atteso ritorno di uno dei personaggi principali della serie madre, Sons of Anarchy. Nel video, che puoi vedere qui sopra, Chibs Telford (Tommy Flanagan) entra in scena da presidente dei SAMCRO e interviene insieme al suo club in aiuto dei Mayans.

La reazione dei fan non si è fatta attendere, in molti si sono scatenati su Twitter per commentare il tanto atteso, e tenuto segreto, ritorno. Infatti sia Kurt Sutter che lo stesso Tommy Flanagan hanno sempre smentito un coinvolgimento diretto o un ritorno nello show dei Sons originali.

Leggi anche:  Mayans MC: Kurt Sutter abbandonerà in caso di rinnovo per una terza stagione

Lo spinoff è ambientato in un mondo post-Jax Teller, dove EZ Reyes, appena uscito di prigione, è un prospect dei Mayans MC. Ora EZ deve ritagliarsi il suo posto e abituarsi alla sua nuova identità di fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d’oro che aveva il Sogno Americano alla sua portata. Mayans MC è il prossimo capitolo della saga di Sons of Anarchy, la serie pluripremiata creata da Kurt Sutter che è stata la serie drammatica più quotata della storia di FX per sette stagioni. I Mayans erano personaggi ricorrenti e fondamentali nello show principale durante i sette anni dello show.

Mayans MC vede nel cast Clayton Cardenas, Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. Noberto Barba ha diretto il pilot e sarà un produttore esecutivo, con Sutter come produttore esecutivo e Elgin James come produttore co-esecutivo. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Non ci resta che attendere il prossimo mercoledì per vedere Tommy Flanagan vestire nuovamente i panni di Chibs Telford e osservare come se la cava da presidente del club.

NerdPlanet consiglia...
Acquista il cofanetto di Sons of Anarchy cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020