Mayans MC: Kurt Sutter abbandonerà in caso di rinnovo per una terza stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Kurt Sutter ha in programma di abbandonare le sue mansioni di co-showrunner in Mayans MC se lo show FX verrà rinnovato per una terza stagione, dicendo: “È tempo che l’uomo bianco lasci l’edificio”.

Sutter attualmente è co-creatore e co-showrunner dello spin-off di Sons of Anarchy al fianco di Elgin James, che agirà come unico showrunner nella terza stagione. James, che è anche un attivista di lunga data dei diritti civili, ha dichiarato: Alcuni di noi hanno vissuto quella vita. Ci è voluto molto tempo per uscire da quel ciclo e ora stiamo cercando di raccontare una storia dentro e fuori. Kurt Sutter ha cambiato la mia vita.” 

Leggi anche:  Mayans MC: dietro le quinte della seconda stagione nella nuova featurette

Le star JD Pardo ed Edward James Olmos hanno parlato delle riprese delle prime due stagioni sul posto in Messico e al confine, dicendo che è la “parte più importante dello spettacolo, per essere in grado di dare vita a quella realtà”.

Lo spinoff è ambientato in un mondo post-Jax Teller, dove EZ Reyes, appena uscito di prigione, è un prospect dei Mayans MC. Ora EZ deve ritagliarsi il suo posto e abituarsi alla sua nuova identità di fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d’oro che aveva il Sogno Americano alla sua portata. Mayans MC è il prossimo capitolo della saga di Sons of Anarchy, la serie pluripremiata creata da Kurt Sutter che è stata la serie drammatica più quotata della storia di FX per sette stagioni. I Mayans erano personaggi ricorrenti e fondamentali nello show principale durante i sette anni dello show.

Mayans MC vede nel cast Clayton Cardenas, Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. Noberto Barba ha diretto il pilot e sarà un produttore esecutivo, con Sutter come produttore esecutivo e Elgin James come produttore co-esecutivo. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

La premiere della seconda stagione arriverà il 3 settembre.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Acquista il cofanetto di Sons of Anarchy cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020