Masters of the Universe: la prima sinossi della serie Netflix di Kevin Smith

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Come precedentemente riportato, Kevin Smith sarà lo showrunner e il produttore esecutivo di Masters of the Universe: Revelation, una nuova serie anime Netflix che fungerà da sequel della serie animata originale degli anni ’80.

E’ stata diffusa la prima sinossi:

Revelation sarà un ritorno radicale ad Eternia e un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Nella serie figurano i personaggi amati dai fan: He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms. La storia vedrà i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello di Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le malvagie legioni della Montagna del Serpente.

Ma dopo una feroce battaglia finale, Eternia si troverà divisa per sempre. Teela dovrà risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per prevenire la fine dell’Universo! La sua avventura la porterà finalmente a scoprire i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e i Dominatori dell’Universo che i fan hanno atteso per 35 anni.

Leggi anche:  Avengers 4: un fan potrebbe aver indovinato il titolo

La serie sarà prodotta da Mattel Television. Rob David, VP di Mattel TV e autore del fumetto He-Man: the Eternity War sarà il produttore esecutivo

Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas) saranno gli sceneggiatori. La serie sarà realizzata da Powerhouse Animation che ha già realizzato Castlevania per Netflix.

Kevin Smith, fumettista e regista di Clerks, Dogma e Generazione X, scriverà anche la serie animata di Howard the Duck per Marvel e Hulu. Il suo nuovo film, Jay and Silent Bob Reboot, uscirà il prossimo 15 ottobre negli USA.

Netflix ha già prodotto la serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere, giunta alla terza stagione, ma non avrà nulla a che vedere con la serie di Kevin Smith.

E’ in preparazione anche la nuova trasposizione cinematografica di Masters of the Universe, prodotta da Sony Pictures e Mattel Films. Uscirà il 5 marzo 2021 negli USA.

Adam e Aaron Nee (The Last Romantic, Band of Robbers) dirigeranno il film. Noah Centineo (The Fosters) interpreterà He-Man.

Matt Holloway e Art Marcum sono gli sceneggiatori. I due sono noti per aver scritto Iron Man, Punisher: Zona di Guerra, Transformers: L’ultimo Cavaliere, e hanno già collaborato con la Sony per Men in Black International.

Il film sarà prodotto da Mattel Films, Sony e da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists.

Masters of the Universe racconta della battaglia sul pianeta Eternia tra le forze del bene guidate da He-Man e quelle del male comandate da Skeletor per impadronirsi del potere insito nel Castello di Grayskull che permette di diventare Dominatori dell’Universo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la serie originale, la trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Jupiter’s Legacy: svelato il nuovo showrunner della serie Netflix

Stefano Dell'Unto14 Ottobre 2019

WandaVision: La serie TV sarà a metà tra una sitcom americana e un film Marvel

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

La fantastica signora Maisel: il nuovo trailer della terza stagione

Sara Susanna14 Ottobre 2019

Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple TV+

Sara Susanna13 Ottobre 2019

She-Hulk: Liv Tyler tornerà ad interpretare Betty Ross nella serie TV?

Alessio Lonigro13 Ottobre 2019

WandaVision: Wiccan e Speed appariranno nella serie TV?

Alessio Lonigro12 Ottobre 2019