Marvel’s The Punisher – In arrivo la serie sul personaggio della serie TV dedicata a Daredevil

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver fatto la sua comparsa nella seconda stagione di Daredevil, il personaggio di The Punisher tornerà sugli schermi da protagonista. La nuova serie Marvel’s The Punisher uscirà probabilmente poco dopo The Defenders, nuovo big cross-over che terrà insieme Devil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Tuttavia ancora non abbiamo una data certa per il ritorno di Frank Castle, che era scomparso dopo aver aiutato Devil nell’ultimo scontro con i guerrieri della spietata Mano.

Il ruolo era stato interpretato da Jon Bernthal,  ex star di The Walking Dead, con il plauso del pubblico; dopo quindi aver sempre lavorato da co-protagonista, l’attore  sta finalmente per iniziare la sua nuova crociata in solitaria.

the punisher

E’ naturale pertanto pensare che alcuni dei personaggi che hanno interagito con lui li ritroveremo anche nel nuovo show, in particolare Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll, con cui  Castle stringe un forte legame già nella serie dedicata al diavolo di Hell’s Kitchen. Karen era stata presente, l’ultima volta, nella scena conclusiva della stagione 2 di Daredevil, momento in cui Matt Murdock le aveva rivelato la sua vera identità. Da adesso in poi per Devil inizierà la storyline riguardante The Defenders, prima di approdare ad una possibile terza stagione.


Altro voto noto ai fan è quello di Geoffrey Cantor, che in Daredevil interpreta il capo di Ben Huric, il giornalista Ellison; l’attore è già dato come membro certo del cast anche di The Punisher da IMDB. Ellison è precedentemente apparso in 10 episodi di Devil, e pare apparirà nel secondo e nel nono episodio di The Punisher, ma non lo vedremo invece in The Defenders.

the punisher
The Punisher è stato creato dallo sceneggiatore Steve Lightfoot, già produttore esecutivo della serie Hannibal prodotta dalla NBC.

Il cast include oltre a Bernthal: Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach e Michael Nathanson.
Secondo una cospicua dose di voci insistenti, la première della serie dovrebbe esserci non prima della metà di novembre ma al momento né Marvel, né Netflix hanno confermato ufficialmente.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020